Politica aziendale
La S.A.I.M.P. SRL ha Implementato e documentato, con la partecipazione determinante del personale, il proprio Sistema di Gestione della Qualità integrato in accordo con i requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 9001:15; UNI EN ISO 14001:2015; OHSAS 18001:07, SA8000 e al Reg. 305/2011.
Si intende formalizzare il proprio impegno a perseguire la soddisfazione dei clienti, la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori.
A tal fine identifica quali obiettivi primari per le attività dell’organizzazione:
L’azienda si prefigge di raggiungerli attraverso la propria organizzazione attuando sistematicamente:
Le esigente e le aspettative del cliente vengono soddisfatte attraverso il massimo impegno nelle attività di esecuzione del servizio.
Nella convinzione che la realizzazione della politica e degli obiettivi sia possibile solo a seguito del corretto funzionamento del sistema integrato, a far data da oggi tutti i Responsabili di funzione, le maestranze sia in ufficio che in cantiere, sono tenuti all’attuazione delle prescrizioni contenute nel Manuale Integrato nelle aree di propria competenza.
La continua crescita del servizio dovrà essere perseguita mediante il regolare riesame dello stesso volto al monitoraggio degli obiettivi prestabiliti e al riconoscimento di eventuali aree di miglioramento.
La S.A.I.M.P. SRL si impegna ad attuare, sostenere e verificare periodicamente la Politica Integrata, a divulgarla a tutte le persone che lavorano per l’azienda o per conto di essa, a renderla disponibile al pubblico, a verificarne il grado di comprensione e di attuazione e adeguatezza attraverso gli strumenti definiti nel Manuale Integrato.