Missione

Impegnata ogni giorno per lo sviluppo e il progresso di città e cittadini, SAIMP coniuga le competenze e la professionalità del proprio staff tecnico con l'innovazione tecnologica più avanzata, per garantire una elevata qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti, nel rispetto dei requisiti di legge e senza rinunciare alla bellezza estetica.


Queste le ragioni che hanno spinto l'azienda a dotarsi di una politica di qualità, la quale prevede il rispetto di rigidi standard lungo tutto il processo produttivo e in tutte le fasi di lavoro.

Le esigenze e aspettative dei clienti vengono soddisfatte attraverso il massimo impegno, un continuo addestramento del personale e una costante ricerca di miglioramento della produttività.  

Grande attenzione viene posta nei confronti delle nuove tecnologie, a garanzia di una maggiore sicurezza, efficienza ed eco-compatibilità.


A ciò si affianca il rispetto dell'ambiente, che si traduce nel miglioramento della compatibilità ambientale del parco mezzi e siti produttivi e nella presenza di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia green.


Qualità ed innovazione, funzionalità ed estetica, rispetto dell'ambiente:  è questa la mission dell'azienda.